Family Audit Executive

29/07/2021

Family Audit, il modello trentino premiato a Roma il 23/07/2021

L'assessore Stefania Segnana, il giorno 23 luglio 2021 a Roma, ha riconosciuto l'impegno verso le politiche di conciliazione vita-lavoro.

Trento viene nominata capitale del benessere famigliare con un doppio riconoscimento. La presidenza del Consiglio dei ministri ha premiato il Consiglio provinciale e la Regione autonoma Trentino – Alto Adige/Südtirol per il progetto triennale di conciliazione tempi di vita e lavoro portato avanti nelle rispettive sedi.

“La certificazione Family Audit Executive testimonia l’impegno e l’attenzione che abbiamo portato avanti verso le politiche di conciliazione vita e lavoro – ha commentato l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana scesa a Roma come relatrice - Abbiamo cercato di valorizzare le diverse professionalità e la cura del benessere lavorativo”. Dello stesso avviso è anche l’assessore regionale Giorgio Leonardi: “Questo riconoscimento è un traguardo importante che sottolinea il lavoro che la Regione ha fatto per migliorare la conciliazione vita-lavoro dei propri dipendenti e della performance aziendale.”
La certificazione Family Audit Executive è stata consegnata, con immensa soddisfazione, anche a Claudia Gasperetti, socia della ditta Elettronord di Gardumi Luca e C. S.r.l, come attestazione dell’attenzione da parte dell’azienda alle politiche di conciliazione vita-lavoro dei propri dipendenti

 

 
 

  • scarica allegato